Varietà tollerante eurasiatica sottocutanea

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La varietà sottocutanea di lupus eritematoso è caratterizzata dalla presenza di tumori nel tessuto sottocutaneo. La cute che copre l’anormalità non può essere alterata o può assomigliare a un lupus eritematoso clinico. Al confine dermico-epidermico (inoltre, nelle pareti vascolari) sono presenti depositi e complementi di immunoglobuline.

Sintomi della varietà sottocutanea di lupus eritematoso

Le lesioni cutanee di base sono tumori localizzati nel tessuto sottocutaneo che, una volta retratti, lasciano depressioni e deformazioni permanenti. La variante sottocutanea del lupus eritematoso si trova di solito sul viso, spalle e cosce, meno frequentemente sui glutei e nella regione della spina dorsale sacrale.

Le lesioni cutanee spesso accompagnano una varietà limitata di lupus eritematoso e di solito sono presenti segni clinici di altri sistemi e organi. Qualche volta è necessario osservare nella direzione di sviluppo di lupus eritematoso sistemico.

Rilevamento di variante sottocutanea di lupus eritematoso

La varietà sottocutanea di lupus eritematoso è diagnosticata sulla base delle caratteristiche cliniche delle anomalie cutanee osservate e posizione tipica . Inoltre , è importante effettuare un esame immunopatologico dei tessuti colpiti e per dimostrare determinate funzioni immunologiche della malattia .

Nel processo differenziale della variante sottocutanea del lupus eritematoso, è necessario prendere in considerazione le infiammazioni del tessuto sottocutaneo, che si verificano su uno sfondo diverso, ad es. in connessione con pancreatite. Inoltre, deve essere esclusa la vasculite nodulare.

Trattamento della variante sottocutanea del lupus eritematoso

I preparati di base altamente efficaci nel trattamento della varietà sottocutanea del lupus eritematoso sono agenti antimalarici. Durante il loro uso i tumori scompaiono rapidamente.

Se generalizzata lupus eritematoso coesiste con sottocutanea varietà di lupus eritematoso , somministrazione simultanea di glucocorticosteroidi in monoterapia o in combinazione con preparazioni indebolire la risposta del sistema immunitario ( immunosoppressori ) è necessario .
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*