Sharp rinite

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La bronchite acuta (bronchite acuta) è un processo infiammatorio delle vie respiratorie. L’infiammazione di solito si verifica su tutta la lunghezza delle vie aeree, ma può verificarsi anche nella trachea o nei bronchi.

La causa più comune di infiammazione è l’infezione virale, batterica o micoplasmatica, ma di solito non è possibile verificarla accuratamente durante la malattia. L’insorgenza di bronchite acuta è associata a debolezza del corpo, frequente irritazione delle vie respiratorie, ad es. le vie respiratorie. emissioni da vapori e fumi. Durante i periodi di aumento delle infezioni micoplasmatiche e virali, le persone che non sono a rischio sono anche suscettibili di disturbi.

I sintomi della rinite bronchiale acuta

I sintomi più comuni nella bronchite acuta sono i seguenti:.
– tosse secca,
– scarsa espettorazione ,
– swish , furioso ,
– mormorio vescicolare acuto,
– febbre possibile.

Il verificarsi di cianosi e sintomi simili a Astma si osserva in infiammazione bronchiale . Questa condizione è grave e richiede il ricovero in ospedale . coinvolgimento tracheale , d’altra parte , provoca la perdita e la tosse improduttivo dell’udito.

La diagnosi di bronchite acuta

La rinite acuta bronchiale viene diagnosticata quando i seguenti sintomi compaiono nel corso di una malattia da raffreddore: eritrocitemia, eritrocitemia, eritrocitemia, eritrocitemia, eritrocitemia. tosse, esacerbazione del soffio vescicolare, espettorazione. Il disturbo deve essere differenziato con polmonite, dicotomia bronchiale e influenza.

Trattamento della bronchite acuta

Il trattamento della rinite bronchiale acuta a causa del background infiammatorio non chiaro è sempre basato sulla terapia antibiotica (che agisce sia su batteri che su microplasmi). Inoltre, il paziente assume farmaci per la diluizione bronchiale. Si raccomandano grandi quantità di acqua e, nel caso di tosse secca, vengono somministrati farmaci per inibire i riflessi della tosse.

La rinite acuta bronchiale con sintomi di Astma è un’indicazione per la somministrazione aggiuntiva di ormone surrenalico.

Nel caso di bronchite acuta , si raccomanda terapia nel reparto ospedaliero , dove in aggiunta al trattamento con antibiotici , corticosteroidi e farmaci diluizione bronchiali , terapia con ossigeno viene utilizzato se necessario.
Zhaneta Malec

Commenti Rinite bronchiale acuta

Tesi di dottorato 2009-01-02 13:22

E chi si assumerà la responsabilità di come verrai ucciso se pensi con il tuo piccolo cervelletto che hai avuto la bronchite normale trattata con Rutinoscorbine e che era polmonite o sepsi

ehhh | 2009-03-10 15:37

Se hai uno di questi sintomi, dovresti già dare un’occhiata alla tua testa dopo aver letto questa breve nota per andare dal dottore.

La Commissione proseguirà i suoi sforzi in questo settore in 2009-03-14 22:50

Egli vede , però , che i libri per i medici devono essere lette dai medici. Un laico ancora incomprensibilmente cerca di spiegare questo anche al meglio di qualcuno .

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*