Mycosis orizzontale Testa pelosa superficiale

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il fungo cutaneo superficiale della pelle pelosa è una varietà di infezione fungina causata da un fungo tosante all’interno dei capelli. È caratterizzato dal verificarsi di epidemie di esfoliazione sui capelli, che danno l’impressione di essere tagliati. La malattia non causa alopecia permanente e cicatrici.

I sintomi di sparare micosi nel cuoio capelluto superficiale peloso

Il fungo tosatura corre con focolai di crusca esfoliante sulla superficie, che sono in genere numerosi e fini, con capelli irregolarmente colorati e punti grigi e neri. che dà l’impressione di un taglio di capelli.

L’intensità dei sintomi infiammatori nel corso della micosi è insignificante. La procedura è cronica e la cessazione spontanea delle lesioni cutanee può verificarsi dopo la pubertà. I capelli sono completamente ri-cresciuti.

Diagnosi della malattia fungina che abbatte il cuoio capelluto superficiale

La diagnosi deve basarsi sulle caratteristiche cliniche della tricofitosi e su un esame microscopico per la presenza del fungo (sistema interno di spore dei capelli).

Nella differenziazione di tiro micosi , il seguente dovrebbe essere presa in considerazione : forfora comune ( nessun cambiamento nei capelli ) , psoriasi ( presenza di croste stratificate e scale ) , eczema seborric ( assenza di lesioni intrahairal ) e alopecia (senza desquamazione dell’epidermide ) . L’ esame microscopico e il risultato della cultura sono decisivi .

Il trattamento della micosi rompe il cuoio capelluto superficiale

La terapia sistemica della dermatofitosi superficiale è raccomandata in caso di molti focolai di malattia e mancanza di efficacia del trattamento topico.

Il metodo di base del trattamento della fibrosi è l’uso di unguenti e creme contenenti sostanze antimicotiche sulle zone cutanee colpite , che di solito è associata ad alta efficienza .
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*