Le ghiandole di patate e sebaceous scompaiono

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lo scleroderma sistemico è caratterizzato da sclerosi progressiva della pelle, tessuto sottocutaneo, muscoli e organi interni. La pelle diventa secca, liscia, lucida, tesa e non può essere corrugata. La forma avanzata di scleroderma sistemico è caratterizzata da tensione cutanea di tutto il corpo, rigidità artigliata delle dita della mano, il volto del paziente è mascherato.

Le ghiandole sudore e sebacee scompaiono. Le fibre di collagene crescono e legano saldamente la pelle al tessuto sottocutaneo. Estese lesioni fibrose si sviluppano nel tratto gastrointestinale (assottigliamento della mucosa, atrofia muscolare), polmoni e cuore (fibrosi) e reni (glomerulosclerosi).

Nel corso della malattia, vengono occupate ulteriori aree di organi e pelle (collo, mani, petto), il peso del corpo viene abbassato e tutto il corpo viene distrutto.

sclerodermia

Lo scleroderma è una malattia cronica del gruppo del cosiddetto “scleroderma”. collagenosi (malattie del tessuto connettivo). Di solito lo scleroderma consiste nell’indurimento limitato o generalizzato della pelle e dei tessuti. La causa della malattia è sconosciuta. È una malattia rara, che colpisce più spesso le donne. Esistono due tipi di sclerodermia: limitati e sistemici.

La sclerosi cutanea (limitata) consiste nella formazione di piccole lesioni di indurimento della cute e del tessuto sottocutaneo sotto la pelle colpita dalla malattia. Questo tipo di malattia viene diagnosticata sulla base dei sintomi della pelle.

Cause della sclerosi sistemica

La causa della sclerosi sistemica è sconosciuta. Nella patogenesi dei disturbi sistemici di sclerodermia nella sintesi del collagene (sintesi eccessiva di collagene e glicoproteidi in assenza di disturbi della qualità) sono indicati.

I cambiamenti di indurimento possono verificarsi nella famiglia, ma non vi sono prove dell’origine genetica della malattia. Allo stato attuale, è indicato anche il substrato autoimmune dello scleroderma. La sclerosi può verificarsi nel corso del lupus sistemico e della dermatomiosite.

I sintomi della sclerosi sistemica

I sintomi più comuni della sclerosi sistemica sono
– Gonfiore e irrigidimento delle dita,
– colore della pelle giallo ceroso,
– La squadra di Raynaud,
– Pelle stretta e dura, di colore giallo ceroso,
– mobilità limitata delle dita della mano (sclerodattiloide),
– La cosiddetta “legge soft”. la mano di uno sparviero.
– Faccia mascherata (i movimenti facciali scompaiono),
– dolore alle articolazioni e gonfiore,
– atrofia dei muscoli del corpo,
– dilatazione della parte distale dell’esofago,
– disfagia (perdita di peristalsi esofageo),
– possibile gonfiore del digiuno e del duodeno,
– un cuore allargato,
– sviluppo dell’insufficienza circolatoria,
– mancanza di respiro e tosse a causa dello sforzo fisico,
– fibrosi polmonare e ridotta mobilità del torace,
– Nadciśnienie Tętnicze,
– possibile insufficienza renale,
– OB traccia veloce,
– un aumento dei livelli sierici di IgG,
– la presenza di anticorpi nucleari.

Diagnosi di sclerosi sistemica

La diagnosi di sclerosi sistemica si basa su un esame fisico. Solitamente si esibisce nella band di Raynaud. Nella diagnosi, dovrebbe essere fatta una distinzione tra lo scleroderma sistemico con l’artrite reumatoide e il lupus eritematoso sistemico.

Trattamento della sclerosi sistemica

Il trattamento della sclerosi sistemica si basa principalmente su corticosteroidi e fisioterapia (bagni di paraffina, ginnastica, diatermia). Il trattamento è anche sintomatico di antibiotici in infiammazioni e infezioni e vasodilatatori nel caso della sindrome di Raynaud.
Zhaneta Malec

Commenti Sclerosi sistemica

adrian | 23-02-2008 16:18

Ho due macchie di rene di circa 10-15 cm di diametro, due più piccole sul mio petto e una sulla mia coscia. Ho preso due dosi di penicillina due volte, 20 * 2,4 milioni ciascuna. j . Tre anni fa. E ovviamente sono stato trattato anche con la vitamina E. Ci sono più macchie, ma non le dico ai dottori perché dicono che non sanno molto di questa malattia / pensano che tutto sia OK e che io ” m curato /. Non sento alcun disagio, mi sento il più normale possibile, ma che appaiono i punti seguenti, (dopo lividi) non così grandi, ma appaiono. Spero che un giorno mi passerà davvero attraverso 🙁 Ti saluto.

volume 24-02-2002, 22:11

A mia madre è stato diagnosticato uno sclerodermia sistemico, il dottore ha scoperto che il secondo stadio aveva dita gonfie con pleurite in cerca di aiuto per la mamma, forse qualcuno mi descrisse cosa fare dove cercare aiuto per favore.

situazione nel 2009-02-25 21:13

Mia madre ha sofferto di sclerosi sistemica per 8 anni. C’è una remissione ed è molto meglio – può funzionare quasi indipendentemente. Consuma encorton, farmaci per il cuore e ipertensione, oltre a un sacco di vitamine. È sotto costante costante assistenza medica. C’è un solo dottore a Bydgoszcz specializzato in questa malattia, e un professore di Danzica viene anche per le consultazioni. La malattia è molto difficile, ma puoi conviverci.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*