Intestino spessa di infiammazione dell’ulcera

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

la colite ulcerosa ha un’eziologia non chiara. Molto probabilmente, i fattori causali possono essere infezioni, psicologiche, emotive o immunologiche. Le lesioni possono essere limitate al retto, occupare tutto il colon o persino estendersi all’ileo.

I sintomi della colite ulcerosa

I sintomi più comuni della colite ulcerosa sono: feci sanguinanti o mucose, diarrea (più tardi), forte pressione sulle feci, grave dolore contrattile, leucocitosi, aumento della VES. La malattia è spesso esacerbata.

Il decorso cronico della colite ulcerosa è variato da ricadute acute. I periodi asintomatici si intrecciano con periodi di grande sofferenza, con febbre, perdita di acqua ed elettroliti, con shock.

Nella maggior parte dei casi, la colite cronica si sviluppa sul mezzo della colite ulcerosa con sanguinamento, ipoproteinemia, anemia e perdita di peso.

La colite ulcerosa non trattata può portare alla fistola, all’ascesso anale, alla stenosi intestinale o alla puntura nella cavità del peritoneo.

Durante l’esame, la mucosa dell’intestino crasso è gonfiore, congestionata e coperta da numerose ulcere. Nell’esame radiologico si riscontrano profili chiazzati di ulcerazione dentaria e pieghe grossolane della mucosa.

Trattamento della colite ulcerosa

Il trattamento della colite ulcerosa si basa su una dieta. Sulfasalazina e acido 5-aminosalicilico sono utilizzati in casi di gravità medio-grave. In caso di proiezioni acute e acute, glucocorticosteroidi.

In assenza dell’effetto del trattamento conservativo della colite ulcerosa e in caso di complicanze, deve essere applicato un trattamento chirurgico basato sulla resezione completa del colon.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*