Infezioni da lieviti Pelli, mucose e unghie

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La candidosi delle mucose avviene con macchie bianche , che danno l’impressione di essere sovrapposto mucose , possono fondersi tra loro e riguardano aree vaste . problemi dolore e bruciore spesso coesistono a causa dello sviluppo di processo infiammatorio acuto nelle membrane mucose .

Il candidato più spesso riguarda la cavità orale , vulva e della vagina . L’infezione si verifica a tutte le età , ma può interessare le donne incinte e le persone con diabete in particolare. Il decorso della malattia è di solito ricorrente e cronica .

La candidosi degli angoli della bocca è caratterizzata da erosioni che appaiono più spesso su entrambi i lati e non trattata può persistere per lungo tempo . I pazienti che mostrano crepe caratteristici intorno agli angoli della bocca . Spesso i cambiamenti sono presenti nelle persone con una carenza di vitamine del gruppo B ( soprattutto vitamina B2 ) .

Le scaglie di lievito si manifestano con lesioni eritematose ed esfolianti, che sono limitate alle aree di adesione delle pieghe della pelle. Nel profondo, l’epidermide scoppia. I cambiamenti sono caratterizzati da una buona separazione dall’ambiente. Inoltre, ci sono bolle o erosioni nell’area chiamata satelliti.

Gli spostamenti dei lieviti riguardano più spesso le aree interdigitali (principalmente lo spazio tra la terza e la quarta della mano), a volte si osservano cambiamenti sui piedi, nelle pieghe della pelle e nelle donne nella zona anteriore. Il cosidetto. dermatite da dermatite da pannolino complicata da candidosi si verifica nei neonati all’inguine e tra i glutei.

La candidosi di alberi unghie e piastre chiodate inizia con gonfiore , rossore e forte aumento del dolore della pelle confinante con le unghie . In caso di pressione , il contenuto di olio viene estratto . Nelle lesioni croniche , le lastre sono di colore grigio – colore giallo , perdere la loro lucentezza , e poi sfalda, invadere .

Il kernel del lievito è un’infezione da lievito molto rara e cronica e colpisce principalmente i bambini con alterazioni del sistema immunitario e disturbi ormonali.

Le lesioni tumorali con cheratosi eccessiva si localizzano principalmente sul cuoio capelluto, sul viso e sugli arti. Anche le unghie e le mucose sono spesso coinvolte nel processo della malattia.

Diagnosi di infezione del lievito della pelle, delle mucose e delle unghie

La diagnosi di infezioni di lieviti, mucose e unghie si basa sulla diagnosi di lesioni cutanee tipiche nelle loro singole posizioni. È importante avere un esame micologico per la presenza del fungo nei tessuti e nelle culture interessate con colture patogene.

Nel differenziare l’infezione da lievito della pelle, delle membrane mucose e delle unghie, dovrebbero essere prese in considerazione molte malattie localizzate in luoghi caratteristici per infezioni da lieviti.

A volte , lesioni cutanee con un’infezione batterica ( per esempio , una malattia, una malattia , una malattia , una malattia , etc.) possono essere presenti . I sintomi più comuni ( ad esempio atrofia chiodo , spostamento batterica dell’area interdigitale , o cambiamenti nelle aree sessuali ) possono essere simili anomalie cutanee .

La psoriasi delle unghie e della pelle richiede anche la differenziazione di infezioni da lieviti , inoltre , altre lesioni fungine possono essere la causa dello sviluppo di lesioni cutanee di carattere simile .

Il trattamento delle infezioni micotiche della pelle , le mucose e unghie

Variazioni limitate nell’infezione da lievito della pelle, delle membrane mucose e delle unghie sono un’indicazione solo per il trattamento locale. Nelle anormalità in grandi aree e nelle lesioni croniche o sistemiche, è inoltre necessario un trattamento sistemico (ketoconazolo e suoi derivati, terbinafina, amfotericina B e altri preparati sono somministrati per via orale).

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*