Il background genetico della malattia è supportato dal fatto che

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La corporeità spinale è una malattia cronica del sistema nervoso, che si verifica con la formazione di cavità caratteristiche circondate da cellule gliali all’interno del midollo spinale e la presenza di disturbi sensoriali fissi, atrofia muscolare, disturbi nutrizionali e paresi spastica degli arti inferiori.

La ragione dei cambiamenti non è stata completamente spiegata, probabilmente è causata da disturbi dello sviluppo. Le anormalità assomigliano a una crescita neoplastica lenta e lieve, tuttavia, non si infiltrano nel tessuto nervoso del midollo spinale. Di conseguenza, si formano cavità piene di liquido, il tessuto del nucleo viene compresso e si verificano i sintomi della malattia.

C’è anche una visione che lo sviluppo della cavità vertebrale è causato da malformazioni congenite del sistema nervoso che si verificano con disturbi circolatori del liquido cerebrospinale, che porta ad un aumento della pressione del fluido e del movimento secondario delle sostanze negli spazi patologici risultanti all’interno del midollo spinale . Il background genetico della malattia è supportato dal fatto che la malattia e altri difetti congeniti del sistema nervoso si verificano nei membri più prossimi della famiglia del paziente.

I sintomi della cavità principale

Il sintomo principale della cavità vertebrale è una disfunzione della sensazione, consistente nell’eliminazione del dolore e della temperatura, mantenendo la sensazione e il tatto profondi (questo comporta danni specifici solo a determinati percorsi che conducono certi tipi di sensazioni e piena conservazione della capacità di condurre gli stimoli attraverso altri percorsi nervosi). Abolizione del dolore e della temperatura è di solito il primo sintomo di una malattia.

Lividi accidentali e indolori, ferite e ustioni spesso precedono altri sintomi. Il sintomo iniziale può essere la difficoltà per il paziente di determinare la temperatura dell’acqua. La localizzazione delle lesioni di solito colpisce il collo inferiore e il midollo spinale toracico superiore, quindi le disfunzioni sensoriali si verificano negli arti superiori e nel tronco.

Con l’avanzamento dei processi patologici nel midollo spinale, si sviluppa la paresi con ridotta tensione muscolare e atrofia. Questi cambiamenti sono generalmente più pronunciati negli arti superiori, specialmente nei muscoli della mano e della spalla. I riflessi profondi indotti dal medico durante l’esame neurologico sono anche gradualmente indeboliti.

Un sintomo quasi costante di cavità del midollo spinale associato a cambiamenti nelle sezioni cervicale e toracica del midollo spinale è la paresi, con aumento della tensione muscolare, che si verifica negli arti inferiori. La flessione laterale della colonna vertebrale, osservata in pazienti con cavità vertebrale, è congenita o si verifica a causa della perdita di muscoli responsabili del mantenimento del corretto allineamento della colonna vertebrale.

La sindrome di Horner è spesso osservata nel corso della cavità del nucleo, manifestata dalla costrizione unilaterale della pupilla e dal drooping della palpebra superiore. I disturbi nutrizionali e vascolari sono associati alla presenza di pelle livida, fredda ed edematosa, a volte secca, screpolata e desquamata. I chiodi sono fragili e cadono.

Tracce di ferite e ustioni indolori possono essere viste sulla pelle. Le infezioni che penetrano in profondità nel corpo e causano deformazioni delle ossa e delle articolazioni si sviluppano facilmente. Altri disturbi nutrizionali e vascolari causano distorsioni e fratture indolori. Il dolore nella cavità vertebrale si verifica raramente, nel qual caso i pazienti lamentano sensazioni di bruciore o bruciore agli arti superiori.

Diagnosi della cavità core

La diagnosi della cavità del nucleo a causa dei suoi sintomi caratteristici di solito non è difficile da determinare. Può essere utile scoprire se hai una malattia o un difetto del sistema nervoso centrale nella tua famiglia. Sono stati utilizzati la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica.

I risultati di tale imaging sono spesso non ambigui e mostrano la presenza di lesioni chiare caratteristiche per la cavità vertebrale. Inoltre, non ci sono deviazioni significative nei test di laboratorio (un lieve aumento della concentrazione di proteine può verificarsi nel liquido cerebrospinale).

Nel differenziare la cavità del midollo spinale, i tumori intra-spinale (spesso con sintomi molto simili a quelli osservati nella cavità spinale), la sclerosi laterale, la mielopatia cervicale e altre malattie con sintomi di compressione focale o danni alle strutture del midollo spinale dovrebbero essere presi in considerazione .

Trattamento della cavità core

Il trattamento della cavità del midollo spinale è solo sintomatico. Il paziente deve evitare lesioni meccaniche, ustioni e congelamento. Se il tuo lavoro comporta la possibilità di frequenti lesioni termiche e meccaniche, dovresti prenderne un altro. I raggi X a volte riducono il dolore, ma non inibiscono il processo stesso della malattia.

Un’indicazione per l’intervento chirurgico all’interno delle lesioni è l’insorgenza della sindrome da compressione sul midollo spinale. In caso di dolore, gli analgesici sono usati nel trattamento, la riabilitazione regolare è importante per aiutare a mantenere le funzioni muscolari. Il trattamento deve essere mirato a migliorare il comfort della vita del paziente.
Mariusz Kłos

Commenti Cavità core

Aneta31 | 2013-03-22 21:12

Sono esattamente d’accordo sul fatto che i sintomi sono strani e sorprendenti, ma sono stancanti coloro che considerano una persona in cattive condizioni di salute e astuzia, senza pensare che la persona soffra molto.

Krzysztof | 2013-04-21 16:10

Ci dà la possibilità di bruciare nella nostra vita di tutti i giorni. Recentemente il dottore non sapeva che c’erano dolori come ero alla visita. Mi sembrava di simularlo. Non hanno idea di cosa stiamo combattendo!

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*