II I III Międzyżebrzu

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ipertensione polmonare primitiva. Le caratteristiche principali dello studio sono : mormorio intercostale al ponte , Gram Steella mormorio , elevata secondo tono sopra l’arteria polmonare , forte arteria sistolica alla sinistra dello sterno , ipertrofia ventricolare sinistra , ipertrofia atriale destra , il corpo atriale in salassi , grandi onde . la dilatazione radiologica del cuore destro e sinistro si verifica .

Stenosi dell’arteria principale (stenosi aortica). un soffio sistolico forte sopra la base del cuore e spesso un tremito petto sistolica ( mormorio del gatto ) può essere rilevato. Il restringimento dell’arteria principale dilata il ventricolo sinistro e il cuore può essere allargato a destra ea sinistra. È anche possibile mostrare che il tuo cuore è cambiato.

Stenosi polmonare congenita auscultazionalmente, soffio coarsesistolico (il più rumoroso nella seconda o terza regione intercostale sulla riva sinistra dello sterno, in un fonocardiogramma a forma di rombo). Il restringimento del torace (mormorio del gatto) è molto spesso sentito. L’esame radiologico mostra l’ingrandimento.

Perdita nel setto ventricolare. durante l’alimentazione , – soffio sistolico sul bordo sinistro dello sterno , in spazi intercostali III e IV , è ruvido , olistica , rumorosi lungo il bordo sinistro dello sterno e nella parte inferiore della regione cautelare – ipertrofia del diritto ventricolo , – l’ECG rivela ipertrofia parziale o parziale .

Perdita del setto atriale . soffio sistolico sul lato sinistro dello sterno , nella zona intercostale II e III , – la divisione del tono II , che non cambia a seconda della fase della respirazione . esame radiologico mostra : allargamento atrio destro e ventricolo destro , dilatazione e arteria principale.

Botalla dotto arterioso persistente ( PDA ) . un forte, continuo soffio sistolico – diastolico si osserva ( ” la frusta ” ) . smeriglio macchina ) , con un aumento dell’intensità alla fine della contrazione e nel periodo di contrazione . È il più rumoroso nella seconda area intercostale alla sinistra dello sterno , a volte nel terzo spazio intercostale sinistro . CzAsami è notato.

Infermità della valvola aortica. – sintomo di Durozier – sistolica e diastolica di smeriglio arteria femorale con compressione leggera stetoscopio , – sintomi di sovraccarico ventricolare sinistra in ECG . La diagnosi di rigurgito valvolare aortica . La diagnosi di rigurgito della valvola aortica si basa principalmente su : – l’esame .

Stenosi di uscita arteriosa sinistra. aortica campo soffio sistolico del tipo di eiezione ( crescendo – decrescendo ) , irradia all’apice , – nulla o molto debole tono II sopra l’aorta , – bassa pressione sanguigna , – frequenza cardiaca caratteristica di bassa ampiezza , onda artificiale ( frequenza cardiaca aumenta lentamente e diminuisce lentamente) , – rare .

Inoperabilità della valvola bipartitica. Olosistolico fruscio – fruscio sistolica sopra la punta . Nella esame radiologico , a causa di ipertrofia ventricolare sinistra , esterna e in basso a sinistra in basso protrusione cuore si osserva , insieme con l’arrotondamento e mitralisation ( allineamento vita) del cuore nel posteriore – proiezione anteriore. W.

Miocardite. Si sente spesso il soffio sistolico sopra l’apice, così come la scissione del 2 ° tono. Puoi anche vedere l’embriocardia e l’intero ritmo. ECG mostra disturbi del ritmo : tachicardia , bradicardia , blocchi cardiaci , fibrillazione atriale e flutter , irregolarità extrasistoli .

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*