BeezMax – Ortho Cream Propoli, cera d’api e veleno d’api

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

BeezMaxè un nuovo tipo di integratore per dolori articolari realizzato con il veleno, la cera e gli estratti di api mellifere.

Funzionalità di BeezMax

Il seguente è ciò che rendeBeezMaxspeciale:

  • Previene l'accumulo di sali
  • Cura le articolazioni e i tessuti
  • Può ridurre il dolore e il gonfiore
  • Garanzia di 365 giorni
  • 3 anni di esperienza nel settore
  • 100.000 clienti soddisfatti

Ingredienti di BeezMax

  • Estratto di propoli
  • Veleno d'api
  • Olio d'oliva
  • cera d'api
  • Estratto di miele d'api
  • Estratto di castagne
  • Estratto di cera falena

In che modo gli estratti delle api da miele possono curare il dolore articolare

Il veleno d'ape per un rimedio alla gotta è un approccio alternativo alla medicina tradizionale. Il veleno d'ape contiene molte sostanze che scatenano un'intensa infiammazione nel corpo, compresi quelli che fanno pungere l'ape prurito, caldo e gonfio. I maggiori attori chimici sono la fosfolipasi A2 e la melittina, entrambi fattori che causano dolore e infiammazione estremi.
Quindi, come potrebbe qualcosa che innesca l'infiammazione e il dolore in realtà ridurre il dolore da artrite? I composti del veleno d'api stimolano il corpo a creare più dei propri ormoni anti-infiammatori e purificano il sistema immunitario per "inviare un aiuto" nell'articolazione artritica.
Poiché il sistema immunitario agisce per riparare il danno nella puntura d'ape, ripara e riduce anche l'infiammazione in tutte le cellule che si trovano nelle vicinanze. Secondo alcuni ricercatori, le punture di api focalizzano l'attenzione sul sistema immunitario.
Per usare il veleno d'api per una terapia, prima devi essere sicuro di non essere allergico alle api. Successivamente, è necessario trovare un apicoltore locale o addirittura un apitherapist che possa amministrare una puntura senza uccidere il prezioso impollinatore.
In alternativa, è possibile utilizzare un supplemento come quelli offerti da BeezMax. Se non vivi vicino a un apitazionista, è possibile iniettare veleno d'api in una soluzione sterile per simulare una puntura. Questa procedura di raccolta del veleno d'api è stata analizzata in modo estensivo e, sebbene più gentile dei vecchi approcci, danneggia le api.
Questo trattamento, di solito eseguito da agopuntori, comporta l'iniezione di veleno d'api diluito in specifici punti di chiusura delle articolazioni. È stato dimostrato che funziona per il dolore da artrite. Se le punture di api o l'apipuntura non sono attraenti o disponibili come trattamento, il pianeta porta altre due potenti terapie contro l'artrite.

Ricerca in punture di api e dolori articolari

La ricerca ha scoperto che la curcumina (l'ingrediente significativo della curcuma di spezie gialle) è un "ibuprofene a base di erbe", con effetti antinfiammatori paragonabili a questi farmaci ma senza i pericolosi effetti collaterali.
La curcumina proviene da piante di aglio, che sono associate allo zenzero. Le sue radici sono essiccate e macinate a una polvere d'arancia calda che è stata usata in India per scopi medicinali per secoli. La curcumina è un potente antiossidante che riduce il dolore OA e l'unico effetto collaterale è la sua forma normale che può portare alla colorazione.
In uno studio di otto mesi su 100 pazienti con osteoartrosi, l'integrazione con curcumina ha ridotto il dolore da artrite e ridotto l'infiammazione. In un'altra analisi la curcumina è risultata essere più efficace nel ridurre il dolore e il gonfiore delle articolazioni artritiche rispetto ai FANS.

Se anche gli utenti assumono anticoagulanti come il warfarin, la curcumina può aumentare gli effetti di fluidificanti sangue di questi farmaci.

BeezMax

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 212 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*