Autostima per l’evento

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Benvenuto. Ho 23 anni e ho un problema terribilmente persistente. Quando un sacco di cibo / energia / bevande stimolante intestinale, comincio a sudare il mio ano molto. Non so quale sia la ragione. Avevo test intestinali e * sembravano esemplari *. Il problema è in circolazione da quasi due anni e nessuno ne sa nulla. Vorrei aggiungere che ho molti nervi nella mia vita e frequenti attacchi d’ansia. Di solito prendo idrossisina. Ma anche se mi sono calmato dopo l’idrossisina, i sintomi si verificano dopo aver mangiato una grande porzione.

Vorrei anche aggiungere che è iniziato quando ero in stage presso l’azienda e bevevo un sacco di caffè. Di solito bevo 1 tazza per 2-3 giorni. Ho bevuto lì 2-3 volte al giorno.

Ho trovato un ragazzo con lo stesso disturbo in un altro forum. Le ulcere di Helicobacter e 12-nicule sono emerse dal test.

Qualcuno sa che cosa può essere la causa, e davvero non lo so più. Riceve vari tutori protettivi dai medici.

I || 2018-05-03 22:57

Caro Martin!
Ti suggerisco di smettere di bere lo stimolante intestinale.
saluto

La tua risposta

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*