Unità di Feed Bunch Hisa

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Blocco della gamba sinistra del suo mazzo (latino) dissociatio intraventriculań rami sinistri fasciculi Hisi), si ottiene interrompendo la conduzione degli impulsi nella gamba sinistra del fascio di Hisa. L’eccitazione raggiunge il ventricolo sinistro attraverso il ventricolo destro, che contribuisce al ritardo nella depolarizzazione del ventricolo sinistro. Il disturbo indica un grave danno al muscolo cardiaco. La causa più comune di blocco del legamento sinistro è la cardiopatia ischemica e i cambiamenti infiammatori e degenerativi del cuore.

Immagine elettrocardiografica del blocco della gamba sinistra del suo fascio:
– la durata estesa della squadra QRS ;
– ci sono forme a R larghe, interbloccate e divise nelle uscite V5, V6;
– ritorno negativo ritardato sul ventricolo sinistro;
– direzione opposta dell’unità ST-T all’inclinazione predominante dell’unità QRS nei condotti V5, V6.

Un blocco incompleto nella gamba sinistra del fascio di Hisa è formato rilasciando la conduzione di impulsi nella gamba sinistra del fascio di Hisa. L’eziologia è la stessa del caso del blocco totale delle gambe sinistre del fascio di Hisa.

Blocco della gamba destra del suo mazzo (latino). dissociatio intraventricularis rami dextri fasciculi Hisi) si forma bloccando la conduzione degli impulsi nella gamba destra del fascio. L’eccitazione viene trasmessa attraverso la gamba sinistra al ventricolo sinistro attraverso il setto ventricolare al ventricolo destro. Immagine di disturbo elettrocardiografico: ………………………………………. ………………………………………….. ………………………………………….. ……………………………………….
– Team QRS espanso;
– Unità QRS nei conduttori V1, V2, V3 distorta;
– Ampio S – telecamera in V5 , V6 condotti ;
– ritorno negativo ritardato sul ventricolo destro;
– direzione opposta dell’unità ST-T all’inclinazione predominante dell’unità QRS nei condotti ventricolari destri.

La causa del blocco di branca destro è di solito: difetto cardiaco congenito, miocardite, ipertrofia ventricolare destra, cardiopatia ischemica.

La prognosi nel blocco gamba destra è buona .

Un blocco incompleto della gamba destra del fascio di Hisa si forma rilasciando la conduzione degli impulsi nella gamba destra del fascio di Hisa. L’eziologia è la stessa del blocco completo del braccio destro del mazzo Hisa.

Il blocco del raggio anteriore sinistro del suo fascio viene prodotto bloccando la conduzione del raggio anteriore. L’impulso viene trasmesso dal raggio posteriore, che ritarda l’eccitazione della parete anteriore del ventricolo sinistro. Le cause più comuni di blocco anteriore del fascio di legamenti del fascio sinistro sono lesioni cardiache infiammatorie e degenerative e cardiopatia ischemica.

Il blocco di fascio posteriore sinistro di Hisa è un blocco di impulsi di conduzione nella parte sinistra del fascio di fasci di fascio posteriore Hisa. L’attivazione viene trasmessa attraverso il raggio anteriore, che ritarda l’attivazione delle pareti posteriori e laterali del ventricolo sinistro.

blocco gamba destra con il blocco gamba sinistra ( RBBB + LAH ) è il tipo più comune di blocco a due raggi . Si interrompe la conduzione degli impulsi gamba sinistra e destra e trasmette lo stimolo al cuore attraverso le travi della gamba posteriore sinistro .

Diagnosi e trattamento del fascio del suo blocco di gamba

I blocchi di cuore fissi sono diagnosticati da un test ECG a riposo, mentre i blocchi periodici del cuore sono diagnosticati da un test ECG di 24 ore. Il trattamento inizia con il trattamento di una malattia di base, ad es. trattamento dell’infarto o interruzione di farmaci antiaritmici.

Nel caso di un blocco a due raggi, un pacemaker viene impiantato su un paziente a causa del rischio di blocco completo della conduzione e del sequestro di Morgagni-Adams-Stockes (MAS). Il trattamento con pacemaker è indicato anche dai sintomi correlati all’ipossia cerebrale, ad esempio: adolescenza, anormalità del cervello, ecc.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*