Precision Team – WPW – Wolff-Parkinson-White

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La sindrome Precitation ( WPW , sindrome di Wolff- Parkinson-White , sindrome di Wolff- Parkinson-White ) è un disturbo di conduzione cardiaca . Epatite si verifica quando l’ impulso elettrico nel cuore viene trasmesso direttamente dall’atrio ai ventricoli , omettendo il nodo atrioventricolare e il fascio Hers , e attraverso il fascio aggiuntivo ( fascio Kenta ) . Ciò rende possibile stimolare una parte del ventricolo fuori della stimolazione fisiologica , attraverso un gruppo di muscoli .

Tratto conduttivo aggiuntivo si verifica durante lo sviluppo fetale di anelli fibrosi. È un’anomalia innata del cuore.

sindrome di Wolff – Parkinson – whitea in elettrocardiogramma è visibile come accorciamento del segmento PR e allargamento del QRS sindrome causata da un’onda delta sul braccio QRS ascendente . Nella sindrome CSW , una delle camere è stimolata in precedenza , quindi il rendimento negativo può essere ritardata rispetto all’altro .

Riconoscimento del team di preoccupazione

Il gruppo CSW deve essere identificato da un esame ECE. Dettagli dei disturbi conduttivi possono essere trovati nello studio ECG del fascio di Hies. La presenza di tachicardia è correlata alla sindrome CSW e può anche essere una causa del fenomeno del rientro. La sindrome viene diagnosticata solo in pazienti con preoccupazione per la tachiaritmia.

Sintomi della sindrome da precipitazione

I principali sintomi della squadra di preoccupazione sono numerosi tachyarrhythms. Il paziente ha attacchi di battito cardiaco e frequenti svenimenti. I sintomi richiedono il ricovero in ospedale.

Trattamento della sindrome da eccitazione

Nel trattamento chirurgico di HVC , ablazione viene eseguita , ovvero eliminare un pacchetto aggiuntivo ( Kenta fascio ) . Per evitare la tachicardia , propranololo è amministrato e nessuno dei farmaci noti è in grado di rimuovere completamente aritmie cardiache .

Nella fase acuta della sindrome da precipitazione vengono utilizzati farmaci antiaritmici o viene utilizzata la cardioversione. Oltre all’ablazione, l’amiodarone o il propafenone possono essere utilizzati nel trattamento di malattie croniche.
Zhaneta Malec

Commenti Il team di preoccupazione – WPW – Wolff – Parkinson -White

Wlada | 2009-08-21 19:39

Nel 2004 ho avuto un ablazione eseguita in un ospedale di Cracovia. La procedura prevede l’introduzione degli elettrodi attraverso i inguinali e clavicola arterie al cuore e bruciare ( distruggere ) il blocco che provoca il sangue di fluire in modo anomalo . Nel mio caso , purtroppo, questo è stato solo parzialmente raggiunto . Precisione nel ECG è ancora in corso la lettura . Percursions si ripetono , ma meno frequentemente e sono di breve durata . Prendo il farmaco 2 volte al giorno senza interruzione. Il mio difetto è stato trovato all’età di 35 per caso , prima di un certo trattamento . Nella mia giovinezza , ho raramente avuto tachicardia, probabilmente due volte durante la mia gravidanza . Il medico mi ha detto che era un difetto congenito . La procedura di ablazione non è doloroso , forse un po ‘sgradevole a causa di stress, perché essa è stata eseguita in piena coscienza .

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*