Osteoartrite batterica

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I disturbi di base osservati nei pazienti con artrite batterica sono dolore e gonfiore, nonché arrossamento e riscaldamento della pelle durante il processo articolare interessato. Ci sono restrizioni sulla mobilità.

I sintomi dell’artrite batterica di solito si sviluppano improvvisamente e di solito hanno un decorso clinico turbolento. Test di laboratorio rivelano anomalie che indicano il processo infiammatorio che si verifica nel corpo (una reazione accelerata dei globuli rossi che cadono giù, cioè i cosiddetti “globuli rossi”). OB, concentrazione elevata di proteina C-reattiva, alto livello di globuli bianchi).

Nel processo diagnostico dell’artrite batterica, la storia della malattia e i segni clinici sono importanti. La diagnosi di artrite batterica è confermata se è possibile dimostrare la presenza di batteri nel liquido articolare, il che a volte non è il caso.

La differenziazione dell’artrite batterica richiede l’esclusione di altre malattie articolari, principalmente l’artrite reumatoide, reattiva, psoriasica e adolescenziale, così come il letto dell’uretra, la raschiatura, la febbre reumatica, le metastasi da cancro, il lupus eritematoso sistemico e altre malattie con sintomi clinici simili.

Trattamento e prognosi dell’artrite batterica

Il metodo di base del trattamento dei pazienti con artrite batterica è l’uso di antibiotici, in base ai risultati della coltura. Lo scopo del trattamento è sterilizzare l’articolazione e ripristinare la sua corretta funzione.

La terapia dell’artrite batterica dovrebbe essere implementata il prima possibile. Non appena il liquido sinoviale e il sangue sono stati raccolti, un antibiotico ad ampio spettro deve essere applicato alla coltura e, una volta ottenuti i risultati della coltura, la preparazione può essere modificata se si scopre che i batteri rilevati sono resistenti alla cultura.

Se l’artrite batterica viene diagnosticata rapidamente e l’antibiotico viene applicato precocemente, la prognosi è piuttosto efficace. Tuttavia, il tasso complessivo di mortalità è del 5-15%. i malati.

La prognosi nell’artrite batterica è aggravata da malattie coesistenti, in particolare l’artrite reumatoide, il diabete e l’insufficienza renale. Dopo la terapia, fino a metà dei pazienti riferisce dolore articolare o ridotta mobilità.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*