Nessuna estrusione di sperma

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La mancanza di eiaculazione (anestesia) o il volume ridotto di sperma possono essere causati da ostruzioni all’interno del tratto di uscita eiaculatoria. Spesso questi disturbi sono congeniti e colpiscono i giovani uomini. La causa di queste anomalie possono essere malformazioni congenite che si verificano nella regione urogenitale.

Inoltre, le infiammazioni possono portare a un’assenza secondaria di eiaculazione dello sperma. Il cosidetto. la neuropatia autonoma è causata da disturbi del sistema nervoso e consiste nell’assenza della secrezione dello sperma nella luce dell’uretra.

Trattamento in assenza di eiaculazione dello sperma

La gestione terapeutica in assenza di eiaculazione spermatica o nella riduzione del suo volume, che sono di carattere funzionale, è consigliabile nei casi di procreazione.

In particolare, sono stati usati stimolanti del recettore alfa-1-adrenergico, per es. pseudo-efedrina, efedrina o midodrina. Il trattamento dei disturbi organici dipende dalla causa del disturbo dell’eiaculazione. A volte è necessario utilizzare metodi operativi.

Prognosi in assenza di eiaculazione spermatica

La prognosi in assenza di eiaculazione spermatica si basa principalmente sul recupero o sull’induzione primaria del potenziale procreativo. A volte non è possibile ottenere un tale effetto terapeutico.

A seconda della causa che causa la mancanza di eiaculazione del seme, la prognosi è diversa. Alcuni trattamenti sono associati ad alta efficacia.
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*