Kamica Cewki uoczowej (Urethra Coil Chamber)

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I sintomi clinici delle pietre dell’uretra non consentono di determinare la diagnosi di calcoli dell’uretra, ma solo possono indicare la possibilità che si verifichi. È necessario un attento esame del paziente, in quanto la tartaro nell’uretra può essere palpata. L’esame dell’immagine è utilizzato per le fotografie ad ultrasuoni e di revisione.

L’uretrografia iniziale e l’uretrocistografia micologica sono studi più specializzati che illustrano il tratto urinario inferiore. Spesso consentono la diagnosi di costrizioni e diverticoli che si verificano all’interno dell’uretra.

Trattamento delle pietre della spirale urinaria

La pietra elicoidale dell’uretra richiede una procedura terapeutica per rimuovere le pietre. Il trattamento può essere eseguito con due metodi. Il primo consiste nell’evacuazione dei depositi con l’uso di zecche speciali (dopo l’anestesia dell’uretra con lidocaina nel gel), il secondo consiste nel spostare le pietre dalla spirale alla vescica urinaria e poi schiacciarle, come nel caso della pietra vescicale urinaria.

Inoltre, è importante anche la terapia delle condizioni coesistenti che portano al danneggiamento della bobina e allo sviluppo secondario della pietra all’interno della bobina.

Se vengono trovati diverticoli, devono essere asportati e, se viene dimostrata la stenosi, l’uretra deve essere incisa per assicurare il libero flusso delle urine e prevenire lo sviluppo di complicanze associate al suo ristagno all’interno delle vie urinarie.

La prognosi nella pietra dell’uretra è molto spesso di successo. Il trattamento applicato ha effetti terapeutici positivi.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*