Infiammazione della cistifellea

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

L’infiammazione della colecisti è suddivisa in lesioni acute, croniche e acute imposte dall’infiammazione cronica. Nella maggior parte dei casi questi cambiamenti sono causati dalla casa.

L’infiammazione acuta della cistifellea kamikaemic è spesso causata dalla chiusura del follicolo a livello del collo o del dorso vescicolare. Questa è la complicazione più comune dei calcoli biliari.

L’infiammazione acuta della colecisti non infiammatoria si verifica nei pazienti gravemente malati dopo l’intervento chirurgico, dopo le ustioni, dopo gravi lesioni o durante la setticemia. Le cause principali della malattia sono la disidratazione, il flusso sanguigno alterato, la stasi della vescica e l’infezione batterica.

L’infiammazione biliare cronica è il risultato di un’infiammazione acuta ripetuta o di altri fattori.

Sintomi di infiammazione della cistifellea

L’infiammazione della cistifellea è caratterizzata da una varietà di immagini. L’infiammazione acuta kamikoid della bolla si presenta asintomatica o con dolore severo nella parte superiore dell’addome, che si irradia alla spalla destra.

Inoltre, si verificano infiammazione a bolle, febbre, nausea, leucocitosi ed estrema stanchezza. La chiusura del dotto biliare comune è suggerita da iperbilirubinemia con coniugato di bilirubina in eccesso.

La contrazione dei muscoli addominali rende rigida la zona a destra e tende a pressurizzare. I sintomi dell’infiammazione di solito durano molto brevemente, diversi giorni.

L’infiammazione acuta della colecisti non anginosa viene solitamente mascherata da una condizione generale molto grave del paziente.

L’infiammazione cronica della colecisti si manifesta con ricorrenti crisi coliche o dolore addominale persistente o quadrante superiore destro. Spesso i pazienti lamentano anche nausea, vomito e intolleranza ai cibi grassi. C’è dolore da compressione, non c’è febbre.

Trattamento dell’infiammazione della colecisti

Infiammazione acuta della cistifellea di Kamian 25%. Richiede un intervento chirurgico quando i sintomi si sviluppano molto rapidamente.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*