Infiammazione articolare nella rincorsa dei movimenti intestinali infiammatori

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La diagnosi di artrite nel corso delle malattie infiammatorie dell’intestino si basa sulla presenza di lesioni infiammatorie nell’intestino tipiche di patologie non specifiche (Lesnian and Crohn’s disease e colite ulcerosa), che richiedono l’esame endoscopico con la raccolta del frammento e la sua valutazione al microscopio e esame radiologico per confermare le anomalie.

Inoltre, deve essere accertata l’infiammazione delle articolazioni periferiche, sacro-iliache e sacro-iliache o della colonna vertebrale. La differenziazione deve tenere conto della forma non caratteristica dell’artrite reumatoide, dell’artrite infettiva e reattiva e di altre malattie correlate allo spondiloartropato con segni clinici simili.

Trattamento dell’artrite nel corso della malattia infiammatoria intestinale

La terapia dell’artrite nel corso delle malattie infiammatorie dell’intestino si basa sul trattamento della malattia di base e della fisioterapia che consente di mantenere l’efficienza soprattutto sotto forma di malattia assiale.

Un altro metodo è il trattamento farmacologico delle lesioni articolari, che prevede l’uso di paracetamolo o tramadolo per alleviare il dolore (i farmaci antinfiammatori non steroidei dovrebbero essere evitati) e fornire l’iniezione di glucocorticosteroidi. In alcuni casi clinici, può essere preso in considerazione anche il trattamento chirurgico.

Prognosi dell’artrite nel corso della malattia infiammatoria intestinale

La prognosi dell’artrite infiammatoria nel corso della malattia infiammatoria dell’intestino varia e dipende in larga misura dalla malattia di base e dal suo decorso clinico, nonché dalla gravità dei sintomi della malattia. La forma assiale spesso porta alla disabilità e ad un significativo deterioramento della qualità della vita dopo soli 2-3 anni di malattia.

La maggior parte delle lesioni articolari si sviluppa pochi anni dopo l’insorgenza di anomalie infiammatorie nell’intestino. Solo in casi sporadici l’artrite può anticipare i cambiamenti intestinali (specialmente nei bambini affetti da morbo di Crohn e Lesniów).

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*