Il più comune farmaco che causa la malattia

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I sintomi del lupus eritematoso si verificano di solito improvvisamente. I disturbi muscolari e articolari e i sintomi generali (ad es. Dolore alle articolazioni) sono predominanti. Le ragioni principali di questo sono: cattivo umore, stanchezza, febbre, mal di testa, mancanza di appetito. Il farmaco più comune che causa la malattia – procainamide – porta allo sviluppo di un’infiammazione della membrana sierosa (pleurite, pericardio o peritoneo).

A volte il lupus viene eseguito con lesioni cutanee significativamente più intense. Inoltre, i sintomi sono simili a quelli osservati nel corso del lupus eritematoso sistemico. Possono influenzare diversi organi e sistemi. Nel corso della malattia, i reni, il sistema nervoso centrale e il tratto gastrointestinale possono essere coinvolti e possono manifestarsi sintomi non specifici.

Gli studi di laboratorio in pazienti con lupus eritematoso generalmente non mostrano cambiamenti nella morfologia del sangue e raramente anomalie tipiche della glomerulonefrite (principalmente dopo penicillamina, idralazina o diidralazina).

Gli anticorpi sierici verso gli istoni possono essere trovati in pazienti che assumono alcuni farmaci, ma questo non è un segno caratteristico, poiché cambiamenti simili nel sangue sono osservati nel lupus eritematoso sistemico e solitamente sono accompagnati dalla presenza di altri anticorpi ai loro stessi tessuti.

Diagnosi del lupus lupus eritematoso

La diagnosi di lupus disease si basa sulla conferma dei sintomi clinici con una storia positiva di somministrazione di preparati farmacologici, che può causare lesioni da lupus.

Un aspetto importante è che un gran numero di farmaci può portare allo sviluppo della malattia, pertanto, oltre al più comune, devono essere presi in considerazione anche altri preparati farmacologici presi dal paziente.

La diagnosi di lupus è confermata dal ritiro delle lesioni, che si verifica nella maggior parte dei pazienti dopo il ritiro del farmaco sospettato di provocare il lupus eritema. Le anomalie dei test ausiliari non sono importanti, perché spesso non si osservano cambiamenti e, se si verificano, non hanno le caratteristiche tipiche del lupus parenchima.

La differenziazione dovrebbe tenere conto del lupus eritematoso sistemico primario, che si verifica indipendentemente dai farmaci presi, così come da altre malattie del tessuto connettivo con sintomi clinici e di laboratorio simili.

Trattamento delle ulcere lupiche

La terapia lupus indotta da farmaci si basa sull’interruzione di preparati farmacologici che causano o sono sospettati di causare la malattia.

Nella maggior parte dei casi, i sintomi scompaiono completamente dopo alcuni giorni senza lasciare cambiamenti permanenti nel corpo. A volte ci sono indicazioni per l’uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei o un preparato per curare la malaria (clorochina).

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*