I pazienti riferiscono dolori ossei e articolari

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I sintomi clinici dell’osteodistrofia renale non sono tipici e compaiono in ritardo nel corso dell’insufficienza renale cronica. I pazienti riferiscono dolore alle ossa e alle articolazioni, debolezza muscolare e prurito della pelle.

A volte ci sono sintomi di artrite acuta o rottura del tendine senza una causa alla radice. Con il progredire della malattia, si osservano deformazioni ossee e fratture patologiche.

L’accumulo di sali di calcio negli occhi porta a disturbi visivi , congiuntivite e l’accumulo di questi sali nei reni è responsabile per la progressione dell’insufficienza renale cronica . A volte , necrosi dei tessuti a causa di calcinazione di arteriole si verifica in pazienti (dita , cosce, glutei ) .

Studi diagnostici mostrano livelli elevati di fosfati, magnesio e livelli ridotti di calcio. L’osteopatia dell’alluminio è associata ad anemia e sintomi mentali.

La diagnosi di osteodistrofia renale

La diagnosi di osteodistrofia renale è indicata dai sintomi del sistema osteoarticolare in pazienti con insufficienza renale cronica. Sono necessari test di laboratorio del metabolismo calcio-fosforico.

Immagine raggi X delle ossa e degli organi addominali e petto cavità , scintigrafia ossea , esame densitometrica e la tomografia computerizzata quantitativa dell’osso sono utili . La biopsia del disco iliaca e l’esame del tessuto nel microscopio può essere determinante .

Trattamento dell’osteodistrofia renale

Nel trattamento di osteodistrofia renale è importante eliminare le cause della malattia , quindi l’obiettivo è quello di normalizzare la funzione di paratiroidismo ( trattamento dell’iperattività moduli con trasformazione ossea accelerata e la stimolazione di paratiroidismo nella malattia adinamica ) , fermare l’esposizione a argilla e ridurre il suo livello nel siero del sangue utilizzando deferoxamina . trattamento Osteomalant è fornito di vitamina D. Nel caso di raschiatori dialisi , un trapianto di rene è necessario .

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*