Coprispalle Cream Dermacol

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Poche persone possono vantare una pelle perfetta. Per mascherare i difetti visivi ha creato strumenti speciali per uniformare il tono della pelle, nascondere segni di acne, occhi neri o macchie scure. È necessario che i cosmetici non siano rivolti in una maschera pesante e spessa non ostruiscono i pori e sono ben tenuti per tutto il giorno. Sotto queste impostazioni è la crema perfetta Dermacol, che è stata apprezzata anche dai truccatori di Hollywood.

Le proprietà della crema

L’ampia popolarità di questo toner ottenuto dopo la pubblicità virale: sullo schermo la ragazza mette facilmente la crema sul tatuaggio e la pelle alla fine sembra naturale e sana. Vantarsi di un tale risultato non può ogni toner. Prima che il produttore avesse un compito specifico: creare un prodotto che nasconda in modo sicuro tutte le imperfezioni sarà duro e arioso.
Dermacol far fronte alle seguenti attività:

  • eliminare le occhiaie sotto gli occhi;
  • garantisce un rivestimento stretto e affidabile;
  • rimuove le tracce dopo la pulizia o peeling;
  • maschere non solo acne ma anche macchie, cicatrici, rosacea e ustioni.
Crema ipoallergenico:nonostante la sua densità, non ostruisce i pori, non causa irritazione. Inoltre, i toner “tollerano” bene gli effetti dell’umidità e del caldo, non fluiscono, non lubrificano e non lasciano segni sui vestiti. Puoi combinarlo con altri cosmetici.

Dermacol 50% dei pigmenti colorati. Contiene anche una cera che fornisce protezione dal sole e dall’umidità: se le gocce d’acqua cadono sul viso, rotolano senza danneggiare il rivestimento della Fondazione. L’agente addensante conferisce la texture desiderata e completa il profumo leggero del prodotto.
Non ci sono siliconi, parabeni o conservanti, facendo uso della crema può anche chi soffre di Allergy e le persone con pelle molto sensibile e problematica.

Per chi è consigliato Dermacol

Originariamente la crema non è stata creata per il trucco convenzionale. Dermacol è stato progettato per il trucco qualitativo e scenografico applicato sul set per servizi fotografici o uscite critiche “alla luce”. Ma grazie alla sua composizione unica, che consente alla crema di passare ossigeno e non ostruisce i pori, il prodotto è adatto anche per tutti i giorni usa “ogni giorno”.
La linea tonalnikov consiste di tredici diverse opzioni, le tonalità variano dalla luce per simulare una pelle scura. Se si entra in carnagione naturale no, il produttore offre un “gioco” con le sfumature che possono mescolare 2-3 colori dalla tavolozza, ottenendo una nuova tonalità unica.

Le sfumature dell’applicazione

Dermacol è disponibile in un tubo di piccolo volume è solo 30 ml, ma grazie al consumo economico di risorse fa molto. Troppa applicazione produrrà una maschera sul viso, ma con il risultato di ombreggiatura corretto sarà naturale.

  1. Per il tuo bisogno come segue:
  2. La pelle viene accuratamente pulita dai resti del trucco precedente e sgrassata. Hai solo bisogno di lavare con un gel speciale o utilizzare tonico.
  3. Per una maggiore idratazione, applica una crema leggera o una base per il trucco.
  4. La crema viene applicata sulla pelle usando le dita o la spugna. Possibile utilizzo del punto: l’ombra più leggera deve nascondere i lividi sotto gli occhi. Strumento di tonalità di qualità importante per nascondere i suoi bordi.
  5. Se si desidera allineare la carnagione, la crema procede senza intoppi e si fonde per assorbimento.
  6. Se necessario, applicare la polvere sulla parte superiore o un mezzo per fissare il trucco, ma in genere Dermacol non ne ha bisogno.

Tonalità di crema Dermacol Cover per il trucco

Il produttore è pronto a offrire non solo una vasta gamma di colori, ma un’intera gamma di tonalità. Ogni prodotto ha una sua caratteristica. La gamma include:

  1. BB Magic Beauty – un agente idratante e tonificante;
  2. Selfie: la base e la base per il trucco in una bottiglia;
  3. Crema Wake con effetto immediato, idratante e dona alla pelle un leggero splendore;
  4. Imperial garantisce una profonda idratazione della pelle per l’intera giornata;
  5. Matt – crema solare resistente all’acqua;
  6. Acnecover – medio con olio di tea tree, antisettico e cicatrizzante per pelli grasse;
  7. Cover per il trucco: garantisce una forte occultamento e durata;
  8. Controllo 24 ore: un prodotto che durerà sulla pelle al giorno.

Scegli lo strumento migliore abbastanza facile. La Cover per trucco resistente è presentata nelle seguenti tonalità:

  • 208: la luce tonalità rosata;
  • 207: rosa chiaro-rosa;
  • 209: pesca leggera;
  • 210: avorio;
  • 211: rosa chiaro;
  • 213: beige naturale;
  • 215: beige marrone con tono rosa;
  • 218: effetto abbronzatura giallo sabbia;
  • 221: beige scuro freddo;
  • 222: abbronzatura sabbiosa;
  • 223: l’effetto del Solarium;
  • 224: bronzo-marrone.

Se non si riesce a scegliere il tono giusto, è possibile acquistarne due e mescolarli per ottenere la tonalità desiderata.

I pro e i contro

Ampia popolarità Dermacol ricevuta grazie ai suoi numerosi vantaggi, che includono:

  • facile applicazione;
  • tono veloce e perfetto;
  • la possibilità del punto di mascherare il difetto visivo;
  • il naturale splendore della pelle;
  • idratazione profonda;
  • Resistente all’acqua;
  • ipoallergenico ;
  • versatilità;
  • “Pulisci” i pori dopo aver usato la crema.

Gli svantaggi includono il costo relativamente alto. Dermacol non può essere attribuito al segmento di prodotti del mercato di massa. Il costo di un piccolo tubo varia da 600 a 2000 rubli e dipende solo dal venditore. L’hype ci sono molti rivenditori online che offrono di acquistare la crema ad un prezzo molto gonfiato.
Un altro svantaggio di popolarità – un gran numero di falsi. Qualità, che ha vera crema, non vengono trasmessi. Fake Crema non garantisce un buon tono e può innescare un ReAction allergico. La confezione originale ha un adesivo olografico con la scritta “Dermacol”. Il tubo è ruvido e pesante e la consistenza della crema è densa.

Recensioni

Fedeinnamorato di questa crema a prima vista. Sono andato a fare un servizio fotografico e il makeup artist mi ha spalmato su di loro. Fai sapere il nome, stai cercando un venditore di fiducia … E ora altre risorse tonali per me semplicemente non esistono. Una volta prendeva un’ombra troppo leggera, ma sul viso sembrava “un nativo”, e se era necessario.
Kira :Dermacol è il mio migliore amico in vacanza o in occasione di eventi. Una lunga lotta con l’acne ormonale. Curarli non funziona e può nascondersi facilmente. A volte uso la crema insieme alla polvere, ma devo prendere bene o rovinerà l’effetto.
Victoria :Quando ho visto l’annuncio, mi sono reso conto che eccolo qui: la crema dei miei sogni. Nella sua giovinezza si è tatuato scioccamente il collo e il datore di lavoro non è molto contento. Usa la crema per mascherare questo peccatuccio. Inoltre il fatto che dura tutto il giorno e non lascia segni sui collari.
Anastasia :I cosmetici sono rari, ma se hai intenzione di fare escursioni da qualche parte nella calura o nella foto – Dermacol senza le mani. Non importa, sotto il sole splendente o sono sotto le luci calde, la faccia ancora perfetta. Non scorre, lubrificato, non richiede ulteriori regolazioni ogni cinque minuti.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*