Causività della malattia Non nota

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

L’angiodisplasia è una malattia vascolare. È caratterizzato da vasi di carica dilatati delle mucose e delle mucose. Questi cambiamenti sono solitamente visibili nel cieco e nella parte destra del colon ascendente.

L’angiodisplasia è una causa di alto sanguinamento nel tratto gastrointestinale inferiore. Questi bleedings possono essere acuti e massicci o cronici e ricorrenti. Causano grave anemia.

L’angiodisplasia può essere un componente di malattie sistemiche come: telangiectasia emorragica congenita, scleroderma limitato della pelle. Tuttavia, la maggior parte dei casi sono cambiamenti isolati. La causa della malattia è sconosciuta.

Sintomi di angiodisplasia

L’angiodisplasia si manifesta con sanguinamento gastrointestinale. Il sangue nelle feci è caratteristico. Il sanguinamento è spesso ricorrente e di bassa gravità. Il sanguinamento massiccio è raro.

Trattamento di angiodisia

L’angiodisplasia viene trattata con metodi conservativi. Vengono quindi applicate le misure per mantenere l’omeostasi. L’angiografia può anche essere usata, insieme alla vasopressina. Inoltre, può essere implementata la coagulazione colonscopica. Nei casi più gravi, deve essere preso in considerazione un trattamento chirurgico sotto forma di collusione.
Monika Kozak

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*