Caratteristiche della malattia Ricorda spesso il pemfigo frondoso

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Pemfigo IgA è un gruppo eterogeneo di malattie pemfigo , che si verificano con la perdita di connettività tra cellule dello strato epidermico colonna vertebrale , in cui vengono prodotti anticorpi di classe IgA , diretto come in altre pemfigo , contro antigeni superficiali di cellule cheratinociti .

Sintomi di pemfigo IgA

Il decorso clinico di IgA pemfigo può variare . Le caratteristiche della malattia sono spesso simili a quelle del pemfigo volgare , in particolare la sua varietà erpetiforme . lesioni cutanee primarie sono vesciche , che sono caratterizzate da flaccidità e disintegrazione dopo stimoli deboli .

I cambiamenti sono superficiali . erosione secondaria si verifica . Il decorso clinico della malattia è cronica e può verificarsi recidive pemfigo IgA .

La diagnosi di pemfigo IgA

Nella diagnosi di pemfigo anticorpi IgA , IgA devono essere dimostrate nella classe IgA ( si trovano nella tabella immunopatologico di sezioni di tessuto ed in alcuni casi anche nel siero di sangue ) . La differenziazione dovrebbe tener conto in particolare di altri cultivar pemfigo vulgaris : pemfigo , pemfigo a foglia ( erpetica , seborroica o eritematoso ) pemfigo e vesiculous .

Il trattamento del pemfigo IgA

In alcuni casi , l’uso di sulfonati da solo è sufficiente . Tuttavia , in alcuni pazienti , è necessario attuare un trattamento con corticosteroidi e farmaci immunosoppressori , che sopprimono le reazioni del sistema immunitario del corpo. I metodi di somministrazione locale di diversi prodotti farmaceutici sono anche utili .
Mariusz Kłos

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 312 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*